Aghape Associazione

Stai Visitando: Home » Consulenze Salute » Omeopatia
Domenica, 22 Apr 2018

Omeopatia

 

Consulenze Maison Aghape

 

 

Perchè una consulenza di Omeopatia?

 

La medicina omeopatica è un approccio alle patologie dell'uomo con un metodo di cura conosciuto fin dall'antichità. Utilizza delle dosi infinitesimali di sostanze, cosicché non c'é alcun pericolo di tossicità, stimolando le reazioni naturali dell'organismo nei confronti della malattia, agisce cioè qualitativamente e non quantitativamente.

Essa tiene conto non solo dei sintomi, ma dell'individualitá del paziente, della reazione personale, del temperamento, questi sono tutti fattori che intervengono nella scelta del rimedio omeopatico.

Il medico omeopatico si interessa del malato tutto intero, alla sua unità psico/emotivo/somatica, il suo scopo é di stimolare la capacità di auto guarigione dell'organismo, ristabilendo così quello stato di equilibrio turbato da cause personali o ambientali.

 

 

Quali sono i benefici?

 

  • I rimedi omeopatici sono basati su dose infinitesimali quindi non sono tossici e non hanno effetti collaterali.
  • I rimedi omeopatici possono essere usati in estrema tranquillità sia da gestanti (naturalmente sempre sotto controllo medico) che dai bambini, i quali rispondono molto bene al trattamento omeopatico.
  • L'omeopatia si interessa del malato tutto intero, alla sua unità psico/emotivo/somatica, stimolando la capacità di autoguarigione dell'organismo.

 


Chi è il consulente Aghape?

 

form-consulenza
Powered by Web Agency

Newsletter Maison

 

Offerte speciali per esperienze indimenticabili, aggiornamenti su cuorisità ed incontri speciali ti aspettano iscrivendoti alla nostra Newsletter!


Iscriviti alla Newsletter Masion

Progetti

Centri e Professionisti Accreditati

Progetti 

Calendario

Calendario Formazione Umana

 

 

Incontri, percorsi e laboratori
per la tua crescita personale
e professionale 

 

 

Sitemap