Aghape Associazione

Stai Visitando: Home
Lunedì, 20 Nov 2017

Aghape Associazione

Toscanella di Dozza, capitale del Benessere e della Salute Naturale

 

 

 

Grande successo per la Giornata del Benessere di domenica 1 settembre, evento promosso e organizzato da Aghape in collaborazione con Centro Amida, che ha occupato Piazza LibertĂ  di Toscanella di Dozza con conferenze, laboratori, spettacoli e una mostra-mercato dedicata al bio e naturale.

 

 

Giornata del Benessere

Gremite le sale conferenze e affollati gli stand che hanno dato vita al colorato e “profumato” mercato che ha occupato Piazza Libertà per l’intera giornata. Una mostra mercato che ha dato sfoggio di quanto più innovativo e curioso compone il mondo del naturale, del biologico e dell’ecosostenibile. Tra profumi naturali, piante officinali, oli essenziali, cosmesi naturale, alimenti bio e a Km0, abbigliamento naturale, puericultura biologica, libri, campane tibetane, occhiali con fori stenopeici e perfino il prototipo di una casa in legno, ce n’era davvero per tutti i gusti. La giornata ha presentato un ricco programma di conferenze e laboratori, con apertura affidata a Valdo Vaccaro, guru del mondo vegan e crudista, che ha richiamato oltre 200 partecipanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nutrito e variegato programma di conferenze ha permesso a tutti di conoscere metodi, tecniche e approcci al benessere del corpo e della mente, alla cura di sé e della casa, alla crescita personale e al superamento dei condizionamenti limitanti in una grande giornata di divulgazione e formazione. Una manifestazione arricchita dai numerosi trattamenti e consulenze che si potevano provare a costi ridottissimi: dalla riflessologia plantare allo shiatzu, dal massaggio svedese alle consulenze di psicogenealogia, dal massaggio thailandese alla lettura dei tarocchi – metodo Jodorowsky.

 

Una manifestazione ricchissima chiusa al tramonto da un sorprendente spettacolo di Danza Sufi che ha letteralmente incantato il pubblico. Il danzatore Ayman Aly ha regalato un intenso momento di spettacolo grazie alla magia di una danza carica di spiritualità e suggestioni. L’appuntamento con la Giornata del Benessere è per il prossimo anno, l’organizzazione ringrazia il Comune di Dozza per il sostegno alla manifestazione e la Fincen di Toscanella per aver gentilmente concesso l’utilizzo degli spazi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by Web Agency

Progetti

Centri e Professionisti Accreditati

Progetti 

Calendario

Calendario Formazione Umana

 

 

Incontri, percorsi e laboratori
per la tua crescita personale
e professionale 

 

 

Sitemap